Tech up 2018: supporto ed agevolazioni per progetti di startup, spinoff e PMI

Tech Up 2018 è l’iniziativa promossa da Fondazione R&I (Ricerca e Imprenditorialità) e raccoglie le migliori proposte progettuali di giovani realtà innovative, Start Up, Spin-Off, PMI, Professional e Ricercatori per rispondere ai bisogni di tecnologie emergenti espressi dalla Grande Impresa”.

3 gli ambiti:

  1. Technology Call, in cui sono rappresentati gli ambiti tecnologici di interesse trasversale a più Grandi Imprese partecipanti al Programma, rispetto ai quali il proponente presenta le tecnologie ed i prodotti realizzati e sviluppati (anche in forma prototipale) illustrando quali siano le caratteristiche innovative;
  2. Innovation Call, in cui la grande Impresa descrive un proprio dominio di mercato, rispetto al quale il proponente offre una soluzione innovativa (progetto, prototipo o prodotto) che inserisca funzionalità innovative e valore aggiunto in termini di competitività;
  3. Topic Call, in cui sono rappresentate esigenze focalizzate, di specifico interesse di singole Grandi Imprese, rispetto alle quali il proponente presenta un progetto dettagliato che possa trovare applicazione di contesto apportando significative migliorie funzionali, di costo o di processo.

Il bando si rivolge a startup, spin-off, professionisti di comprovata competenza, oltre che a PMI innovative. A disposizione dei destinatari servizi di advisoring, education, training, networking e servizi finanziari.

Termini di presentazione fino al 31 gennaio 2019.

LINK per info: QUI