Startup innovative digitali: opportunità di far parte del Board Tecnico

Nell'ambito del Programma Operativo Nazionale Iniziativa Occupazione Giovani ANPAL promuove il progetto "Start-up innovative digitali" rivolto a giovani talentuosi startupper iscritti al Programma Garanzia Giovani  e interessati a realizzare  la propria digital idea.

Ai giovani NEET viene offerta l'opportunità di essere supportati nello sviluppo del business, anche attraverso il sostegno di incubatori di impresa e di entrare così a far parte di una rete di servizi integrati.

ANPAL seleziona i rappresentanti di incubatori certificati, acceleratori di imprese e reti di imprese che costituiranno il Board Tecnico incaricato di definire criteri per la partecipazione dei giovani NEET al Progetto, di formulare i questionari di valutazione e di valutare le business ideas in sede di pitch week

Il Board Tecnico sarà composto, oltre che dai soggetti selezionati, anche da rappresentanti di ANPAL e del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

La manifestazione di interesse completa di tutti i dati e le informazione richieste dovrà essere presentata entro il 31 gennaio 2018

Per partecipare LINK