Startmeup bando per startup innovative del FVG

BIC Incubatori FVG, Friuli Innovazione, Innovation Factory e Polo Tecnologico di Pordenone hanno avviato una collaborazione sinergica con l’obiettivo di:

  1. stimolare e favorire la crescita delle startup innovative presenti sul territorio del Friuli Venezia Giulia;
  2. accelerare lo sviluppo di progetti imprenditoriali innovativi;
  3. favorire l’avvio nel mercato di nuove attività imprenditoriali, in special modo quelle che puntano sull’innovazione, al fine di creare nuovi posti di lavoro, sostenere lo sviluppo del territorio e rafforzare la competitività del sistema produttivo regionale;
  4. sostenere le imprese della Regione, in particolare quelle che si occupano di ricerca e innovazione e le produzioni di eccellenza regionali, per accrescere la competitività del territorio ed incrementare le esportazioni di beni e servizi.

BIC Incubatori FVG intende selezionare massimo 3 progetti imprenditoriali presentati da:

  • startup innovative, iscritte nella sezione speciale del Registro delle Imprese ai sensi della Legge 221/2012, che sono insediate in BIC Incubatori FVG, ovvero quelle che hanno già attivato l’iter per l’insediamento alla data di presentazione della domanda di partecipazione alla presente call.
  • soggetti che entro il termine di 30 giorni dalla data di comunicazione da parte dell’Incubatore circa la valida classificazione ai fini dell’erogazione dei servizi costituiscono e iscrivono l’impresa nell’apposito Registro delle Imprese ai sensi della Legge 221/2012, e si impegnano ad insediare la propria impresa in BIC Incubatori FVG entro 40 giorni dalla data di comunicazione da parte dell’Incubatore.

Scadenza 31 ottobre 2019

LINK