Sei una startup in cerca di investitori? Ventureup mette in contatto startup ed investitori

il progetto VentureUp, promosso da AIFI e Fondo Italiano d'Investimento, consiste nella creazione di un sito web dedicato all'ecosistema startup e venture capital.

Lo scopo è quello di creare un luogo virtuale in cui venture capitalist e startupper con idee innovative possano incontrarsi e fornire uno strumento di informazione e orientamento verso gli attori e le opportunità che la filiera delle startup offre, a disposizione di tutti coloro che sono interessati ad approfondire questo mondo.

Il sito include varie sezioni, all’interno delle quali si trovano documenti, notizie, materiale informativo e molto altro ancora su venture capital, corporate venture capital, business angel, incubatori, piattaforme crowdfunding e agevolazioni pubbliche.

La mission di VentureUp è facilitare l’incontro tra venture capitalist, altri investitori, agenzie pubbliche e startup, creando i presupposti per nuove opportunità all’interno dell’ecosistema.

Grazie al Marketplace, gli investitori e le agenzie pubbliche potranno entrare in diretto contatto con gli startupper e viceversa.

LINK