Premio Nazionale per l'Innovazione nei Servizi

 

Il "Premio Nazionale per l'Innovazione nei Servizi"  - istituito con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri e promosso e organizzato da Confcommercio - giunge quest'anno alla quarta edizione.

Il Premio è aperto alla partecipazione di tutte le imprese aventi sede legale in Italia  e con attività primaria nel settore del commercio, del turismo e dei servizi alle imprese o alla persona che abbiano ideato servizi innovativi nelle seguenti categorie:
  • Innovazione nel Commercio
  • Innovazione nel Turismo
  • ICT nei Servizi
  • Service Design nei Servizi
Le imprese vincitrici verranno premiate nel corso della cerimonia dedicata alla "Giornata Nazionale dell'Innovazione" in programma il 12 giugno, con una onorificenza consegnata dal Presidente della Repubblica.
Speciali "Menzioni di Merito" verranno consegnate da Confcommercio a quei progetti che - pur non essendo risultati vincitori del concorso - saranno stati ritenuti particolarmente innovativi, originali e creativi.
 
candidature entro il 12 aprile 2012

Bando, regolamento e modulistica per la presentazione delle candidature sono disponibili sul sito web www.premioinnovazione.it