Matching 2010: Fare rete per fare Business

Matching è l'evento organizzato dalla Compagnia delle Opere per creare relazioni operative fra le PMI, enti pubblici, grandi aziende italiane e internazionali e chi opera nel non profit.

Partecipare significa avere la possibilità di presentare il proprio business, incontrare direttamente le opportunità del mercato e "fare rete" : un'occasione unica di incontro fra le imprese che vogliono ampliare le proprie prospettive di business.

Le aziende che si iscrivono all'evento descrivono, nella vetrina virtuale sul web, la propria attività e le proprie esigenze, i prodotti, i servizi, le peculiarità ed i vantaggi delle proprie offerte. Una volta identificate per ciascuna azienda partecipante le prospettive di mercato, viene realizzata l'operazione di incrocio delle esigenze.

Inoltre la presenza di un grande numero di aziende all'interno di un evento riservato agli iscritti permette di incontrare un numero enorme di potenziali partner, anche internazionali, e di ottenere un'interessante panoramica sulle tendenze economiche.

 

Link per partecipare ed informazioni: link