Le Borse di Studio di BCC Carnia e Gemonese

3 sono  iniziative:

BORSE DI STUDIO STUDENTI DELLE SCUOLE SUPERIORI

La Banca di Carnia e Gemonese bandisce un concorso per l'assegnazione di n° 30 borse di studio di € 500,00 cadauna a favore di studenti che abbiano regolarmente frequentato la terza, quarta o quinta classe degli Istituti di istruzione secondaria di II grado nell’anno scolastico 2011/2012 e che siano in possesso dei seguenti requisiti: 

  •  figli di Soci-Clienti;
  • una media dei voti di almeno 7/10.

Scadenza presentazione domande: 31 luglio 2012.
 

PREMIO DI LAUREA DOTT. FLAVIO LAVARONI

La Banca di Carnia e Gemonese ha indetto un concorso per il conferimento di n. 2 premi per tesi di LAUREA Specialistica e/o Magistrale dell’importo di € 5.000,00 cadauno per ricordare la figura e l’opera del dott. Flavio Lavaroni, per quindici anni Direttore Generale dell’Istituto di Credito.

BORSA DI STUDIO “INSIEME IN EUROPA”

La Banca di Carnia e Gemonese offre l’opportunità di studiare e lavorare a Bruxelles, presso l’Ufficio di Collegamento della Regione Venezia Giulia con una borsa di studio della durata di 6 mesi.

L'iniziativa si rivolge a Clienti, Soci, o figli di Soci della BCC, laureati in Agraria, Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche e in Relazioni pubbliche delle istituzioni, in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese e di età inferiore ai 28 anni.

 

Per info e bandi: Link