Lancia un'idea per il mobile business in FVG e vinci un Ipad

 In occasione dell’evento “Fabbrica delle Idee”,Mediastudio propone una competizione per stimolare la ricerca di un’idea innovativa, originale e soprattutto “mobile” per rilanciare la crescita e lo sviluppo economico delle aziende friulane.

Un Contest rivolto a tutti con un unico scopo: selezionare un’idea che sappia unire un territorio con incredibili potenzialità ancora inespresse, la creatività unica degli abitanti della grande Penisola e l’inarrestabile diffusione dei sistemi di comunicazione mobile (smartphone, Tablet PC, Netbook).

Il Contest, lanciato virtualmente online sul sito di Mediastudio e nei vari canaliSocial e fisicamente durante la “64′ Fiera Campionaria di Pordenone”, è rivolto a chiunque voglia mettere le proprie ‘Idee in Movimento’ al servizio del business locale.

All’idea selezionata come migliore, in termini di innovazione e reale possibilità di sviluppo verrà assegnato un Apple iPad.

Per partecipare è sufficiente iscriversi online, sul sitowww.mediastudio.it/contest-ipad.php, dove compilando l’apposito form sarà possibile inserire la descrizione dettagliata dei propri progetti, allegati multimediali e consultare il Regolamento del Contest (fonte: tabletmania.org)