Job Lab 2.0

Cos’è  

L’iniziativa, che dà continuità all’intervento realizzato nel 2011, offre l'opportunità a imprese, lavoratrici e lavoratori, istituzioni e operatori della formazione e del mercato del lavoro, di essere informati sui principali strumenti di politica attiva del lavoro messi a punto dalla Regione Friuli Venezia Giulia, anche attraverso il FSE.

In particolare, JOBLAB 2.0 prevede la possibilità di organizzare e partecipare a brevi incontri tematici che illustrano misure, strumenti e buone prassi per migliorare e potenziare l’occupazione femminile.

L’intervento si articola in un’attività di animazione territoriale che prevede incontri sia “personalizzati”, mirati a fare conoscere l’intervento, sia seminariali, per approfondire uno degli argomenti previsti. Per organizzare o partecipare agli incontri, è necessario contattare gli animatori territoriali.

 

Destinatari

L'attività informativa si è rivolta a imprese, parti sociali, istituzioni pubbliche e private, operatori della formazione professionale e del mercato del lavoro, persone in età lavorativa.

L'invito è a segnalare il vostro eventuale interesse a partecipare  ad un convegno/workshop scrivendo alla mail contributifvg@gmail.com per ricevere tutte le informazioni.

 

link qui