Forum PA: Premi i per i migliori progetti in ambito salute

fino al 12 ottobre possibile presentare le candidature per il Premio FORUM PA Sanità, che una giuria di esperti valuterà e premierà a Roma il 30 ottobre prossimo.

Possibile candidare progetti in corso o conclusi sulla Connected Care, intesa come sistema che permette la gestione multidisciplinare e domiciliare (non ospedalizzata) del paziente anziano, cronico, fragile o non autosufficiente, in virtù di nuovi modelli organizzativi e soluzioni tecnologiche.

Possono partecipare Enti centrali e società strumentali a partecipazione pubblica; Regioni, Enti locali e loro unioni; Strutture della sanità pubblica e privata; Associazioni; Università e Centri di ricerca; Piccole e medie imprese innovative.

Tutti i progetti candidati saranno subito visibili sulla piattaforma FORUM PA Challenge

Il Premio FORUM PA nasce per:

  • far emergere e promuovere soluzioni originali per migliorare assistenza e cura di pazienti anziani, cronici, fragili o non autosufficienti. Perché partendo dai Territori e dalle Strutture sanitarie in cui sono stati progettati diventino pratiche diffuse in tutto il Paese;
  • dare un riconoscimento alle competenze, capacità e passione delle persone che operano nelle Comunità Locali per il miglioramento della qualità della vita di pazienti e famiglie.

LINK