FactorYmpresa Turismo supporta le migliori idee di business settore Montagna

FactorYmpresa Turismo, promosso dal Ministero dei Beni culturali e gestito da Invitalia ha l’obiettivo di offrire servizi di tutoraggio e contributi economici alle imprese e agli aspiranti imprenditori della filiera turistica.

L’appuntamento è per il 25-26 luglio 2017 in Veneto: i partecipanti si confronteranno sul tema “Montagna. La vacanza green su misura: avventura, sport, relax”.

Startup e aspiranti imprenditori saranno protagonisti di una full immersion di due giorni e avranno l’opportunità di lavorare insieme ai mentor per rafforzare l’idea imprenditoriale, individuare i servizi necessari alla sua realizzazione e preparare un pitch per presentarsi alla giuria.

I 28 progetti che supereranno la selezione – 20 nella categoria startup e 8 in quella delle aggregazioni di imprese - saranno ammessi all’Accelerathon.

Al termine dell’evento, saranno scelte le idee di business più innovative: ognuna delle 6 migliori startup riceverà un premio di 10.000 euro e ciascuna delle 4 migliori aggregazioni sarà premiata con 15.000 euro. Le somme in denaro verranno utilizzate per sviluppare il progetto imprenditoriale.

Per candidarsi on line c’è tempo fino alle 12.00 del 13 luglio 2017.

Per info:LINK